Il nostro progetto si appoggia per intero su lavoro volontario e donazioni di privati cittadini. Seppure collaboriamo con realtà istituzionali, non riceviamo alcun finanziamento pubblico.
Tanti sono i modi con cui chiunque può aiutarci. Siamo certi che puoi trovarne uno anche tu!
– DONAZIONE ESTEMPORANEA: puoi fare un bonifico di qualunque importo sul nostro conto presso la Banca Popolare Etica sul conto corrente con IBAN IT53P0501803200000000195785.
– DONAZIONE RICORRENTE: puoi sottoscrivere il modulo allegato per disporre un pagamento ricorrente (mensile, trimestrale, semestrale, annuale) dell’importo che desideri. E’ il modo migliore per portare avanti i nostri progetti, perchè sappiamo in anticipo su quanto possiamo contare. Click qui per riempire il modulo. Ti verranno richiesti i tuoi dati personali e bancari. Al termine della compilazione, potrai scaricare il modulo compilato, firmarlo e spedircelo per portarlo presso la nostra banca. PROCEDI!
– LAVORA CON NOI: abbiamo bisogno di tutti! Insegnanti, professionisti, medici, psicologi, assistenti, ma anche artigiani, artisti, ginnasti, giardinieri, cuochi…chiunque può aiutare nelle nostre attività. Contattaci e dicci come e quanto puoi partecipare, sarai il benvenuto.
– AIUTACI A FARCI CONOSCERE: scarica il nostro volantino e distribuiscilo a parenti ed amici. Ogni goccia riempie il mare.
In ogni modo ci potrai aiutare…GRAZIE!